Cancellation fee

Marina2001
Level 2

Cancellation fee

Buonasera, in occasione del pagamento di un ospite nel riepilogo mi è arrivato uno scorporo per una cancellation fee del 2019? A qualcuno è successo e sa come mai a distanza di 4 anni può succedere?

3 Risposte 3
Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao  @Marina2001, non ho esperienze in merito,ma leggendo sul Forum quanto succede agli Host,e ai Guest,(di tutto,di piu') non mi meraviglierei pu' di niente.

Presumo che l'intelligenza artificiale,o Algoritmo,che mi pare di capire governi la piattaforma,sia

 direi una "Deficente artificiale."

Almeno a leggere le lamentele che ultimamente riempiono le pagine del Forum.

Nessuno sembra,riesce a capire chi o che cosa  decide il funzionamento della piattaforma.

Rimborsi,Lamentele varie,Appartamenti che all'improvviso diventanostanze,e chi piu' ne ha piu' ne metta.

 

Mah?!

 

In bocca al lupo.

 

Cordialmente Ermanno

 

PS Prova a chiedere all 'Oracolo....

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marina2001 non ho ben capito se questo scorporo ti sembra un errore (in quanto nulla era avvenuto anni fa?).

Se invece si riferisce ad un avvenimento specifico, ti era stato preannunciato qualcosa in passato?

 

 

 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Marina2001 prova a riaprire le schede delle prenotazioni e compensi del 2019 e cerca, confrontandole se puoi con i bonifici ricevuti, di ricostruire l'accaduto; credo, ma non sono sicura, che sei anche guest cioè usi Air BnB anche come viaggiatore, che potresti controllare anche se come viaggiatore hai cancellato prenotazioni. Quanto al tempo trascorso...a volte i sistemi non funzionano al 100 %, io anni fa ho ricevuto un addebito per un prelievo fatto da uno sportello bancario non della mia banca risalente a diversi anni prima.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno