Cercasi Co-host Bologna

Silvio182
Level 1
Bologna, Italy

Cercasi Co-host Bologna

Buongiorno, sono alla ricerca di un Co-host, referenziato, che possa gestire completamente due monolocali a Bologna già avviati.

8 Risposte 8
Edoardo154
Level 1

@Silvio182  Buonasera, sarei interessato ad avere maggiori informazioni riguardo alle attività da svolgere per i 2 appartamenti, ad esempio sarebbero mia responsabilità anche le pulizie o le servirebbe solo un aiuto con la gestione online e il check-in e check-out? Sono un superhost anche io e gestisco un alloggio in pieno centro a Bologna.  

Claudia3101
Level 1
Bologna, Italy

Buona sera , sto cercando qualcuno che si occupi esclusivamente del disbrigo delle pratiche on Line per registrazione clienti ( questura -alloggiati web ) le interessa ? 

Non so se è ancora valida l'offerta. Nel caso mi contatti.

Grazie 

Giada213
Level 1
Bologna, Italy

Buongiorno se sta ancora cercando io sono disponibile per fare due chiacchiere, potremmo collaborare! Io sono Giada abito in zona Aeroporto questo è il mio numero 3496653620

Ros9150
Level 1
Bologna, Italy

Salve @Silvio182 il post è datato ma se ha bisogno io mi rendo disponibile nella zona di Bologna 

Emilia545
Level 5
Bologna, Italy

Buonasera @Silvio182 sono interessata a collaborare come co host .. se stai ancora cercando contattami pure in privato

Giada213
Level 1
Bologna, Italy

Buongiorno Silvio immagino che a distanza di due anni avrai trovato un co-host ma ci provo comunque, se hai ancora bisogno io sono disponibile per fare due chiacchiere grazie!

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Giada213  ti consiglio sempre di taggare gli altri host con la @ seguito dal loro nome. In questo modo riceveranno una notifica ai tuoi commenti. 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno