Cercasi co-host per nuovo B&B a Brescia

Davide1055
Level 2
Brescia, Italy

Cercasi co-host per nuovo B&B a Brescia

Buongiorno,

 

Sto per intraprendere dei lavori per ristrutturare un appartamento a Brescia e dividerlo in 3 unita' da poter affittare su Airbnb. Essendo che sono spesso fuori citta', cerco un co-host che possa aiutarmi nella gestione.

Non ho ancora finalizzato il piano finale dei lavori da compiere e sono interessato a un parere su come migliorare gli spazi per svolgere al meglio l'attivita' in futuro e massimizzare l'occupazione. 

 

Davide

3 Risposte 3
Nicolò-E-Sara0
Level 6
Milan, Italy

Buonasera @Davide1055 siamo Nicolò e Sara. Lavoriamo nel settore turistico come owner diretti e co-host. Ti scrivo nella chat del tuo immobile.

Morgan603
Level 2
Brescia, Italy

Ciao @Davide1055 


Il mio nome è Morgan, sono un super Host e sono a disposizione per assisterti in tutto quello che concerne gli affitti brevi.

Ho già esperienza di co host in quanto gestisco già degli appartamenti a Brescia e in Lombardia.

- Ottimizzazione Annunci


- Ricerca e gestione personale di pulizia e manutenzione


- Gestione check in e check out


- Adempimenti fiscali e burocratici

 

Quindi in questo caso, mi propongo da Co Host.

Inoltre, se avesse bisogno di aiuto in tutti i campi che concernono la gestione dei suoi appartamenti, o anche per qualsiasi altra domanda, contattami pure

Grazie e a presto!
Morgan

Morgan603_0-1718694554027.png

 

 

Miriame0
Level 3

Salve sono di Brescia , potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :

 

✓ Creazione dell'annuncio

✓ Fotografie

✓ Preparazione dell'alloggio

✓ Pulizie

✓ Manutenzione dell'alloggio

✓ Check-in e check-out

✓ Comunicazione con gli ospiti

✓ Strumenti per i prezzi e calendario

 

Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per un incontro per capire le sue esigenze e se la posso aiutare !

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno