Buonasera a tutti, chiedo scusa se l'argomento è stato già t...
Ultima risposta
Buonasera a tutti, chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ma non trovo la risposta al mio problema per cui ho decis...
Ultima risposta
Buongiorno,
Sto per intraprendere dei lavori per ristrutturare un appartamento a Brescia e dividerlo in 3 unita' da poter affittare su Airbnb. Essendo che sono spesso fuori citta', cerco un co-host che possa aiutarmi nella gestione.
Non ho ancora finalizzato il piano finale dei lavori da compiere e sono interessato a un parere su come migliorare gli spazi per svolgere al meglio l'attivita' in futuro e massimizzare l'occupazione.
Davide
Buonasera @Davide1055 siamo Nicolò e Sara. Lavoriamo nel settore turistico come owner diretti e co-host. Ti scrivo nella chat del tuo immobile.
Ciao @Davide1055
Il mio nome è Morgan, sono un super Host e sono a disposizione per assisterti in tutto quello che concerne gli affitti brevi.
Ho già esperienza di co host in quanto gestisco già degli appartamenti a Brescia e in Lombardia.
- Ottimizzazione Annunci
- Ricerca e gestione personale di pulizia e manutenzione
- Gestione check in e check out
- Adempimenti fiscali e burocratici
Quindi in questo caso, mi propongo da Co Host.
Inoltre, se avesse bisogno di aiuto in tutti i campi che concernono la gestione dei suoi appartamenti, o anche per qualsiasi altra domanda, contattami pure
Grazie e a presto!
Morgan
Salve sono di Brescia , potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :
✓ Creazione dell'annuncio
✓ Fotografie
✓ Preparazione dell'alloggio
✓ Pulizie
✓ Manutenzione dell'alloggio
✓ Check-in e check-out
✓ Comunicazione con gli ospiti
✓ Strumenti per i prezzi e calendario
Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per un incontro per capire le sue esigenze e se la posso aiutare !
Buongiorno Davide! Piacere sono Enrico, vorrei rendermi disponibile per aiutarti nel tuo business. Attendo tue e grazie,
Enrico Spassini
Buonasera Davide, mi chiamo Laura e ho lavorato per anni nel mondo dell'hotellerie alla reception, mi piace il mondo dell'accoglienza e sto cercando di intraprendere questo percorso in autonomia, se fossi interessato mi rendo disponibile per supportarti nella tua attività.
Abito in Franciacorta e conosco piuttosto bene Brescia e il suo hinterland.
Ciao @Laura7430 evidenzio il tuo commento a @Davide1055 taggandolo con la @ per facilitare le conversazioni, te lo consiglio 😉