Famigerato CIN

Hermes43
Level 2
Pordenone, Italy

Famigerato CIN

Dopo Webtur e facezie varie, dopo alcuni mesi (3!!!), giungo all'ultimo miglio per compilare questa benedetta richiesta del CIN; ma ecco, come in un videogame anni '80, spunta il mostro di fine livello.

Mi chiede di indicare, dati necessari e fondamentali:

- mappa catastale dell'impianto;

- trama dell'impianto;

- sotto-lotto della struttura.

Ho contattato il SUAP provinciale e lo stesso ministero, ma sembra che nessuno sappia cosa siano queste informazioni.

Qualcuno, di grazia, sa dove reperirle?

Molte grazie,

HP

5 Risposte 5
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Hermes43 , ti evidenzio una guida di Airbn che spiega la procedura per le diverse regioni per la richiesta del CIN e come prenderne uno temporaneo. 

Ti lascio qui il link: https://community.withairbnb.com/t5/Organizza-gli-affari/Dove-trovare-tutte-le-informazioni-sul-CIN/... 

Fammi sapere se ti è d'aiuto e se hai altre domande, sentiti libero di scrivere qui tra i commenti 😁

-----

Per favore segui le linee guida della community

Hermes43
Level 2
Pordenone, Italy

Grazie mille Benedetta,

H

Hermes43
Level 2
Pordenone, Italy

Buongiorno Benedetta.

Dopo 3 mesi di lotta contro la burocrazia, lungaggini varie, difficoltà assortite, ora di traverso si mette il portale su cui dialoghiamo.

Il ministero del turismo mi ha inviato i due CIN agognati (prima del cin cin, pare che io debba ancora penare), ma quando li vado a scrivere nei miei due annunci, mi compare questo avviso: formato non valido.

Casa Camilla  [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Casa Clotilde [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Cosa fare? Per cortesia, puoi aiutarmi?

Grazie,

H

Hermes43
Level 2
Pordenone, Italy

Si è sbloccato, registrazione CIN CIN effettuata!

Finalmente!

Grazie,

H

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Hermes43

sono contenta che sei riuscito ad aggiungere i CIN ai tuoi annunci. Hai capito quel'è stato il problema? 

P.S. Ho cancellato  i CIN dalla piattaforma per preservare i tuoi dati personali 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno