Co- Host Info

Alessio566
Level 2
Molise, Italy

Co- Host Info

Buongiorno amici, 

quale migliore posto per chiarirmi questo dubbio.

Ho rifatto il mio account due mesi fa, attualmente sono ritornato già super host con più di 24 recensioni positive.

Ora la mia domanda è posso far parte della rete dei co-host? O bisogna aspettare un periodo di tempo predefinito ?

Grazie a chi mi saprà rispondere

6 Risposte 6
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alessio566, intendi la rete dei co-host qui sul community center? 

Posso provare a chiedere a @Marco810  se può darti qualche consiglio a riguardo in quanto io non mi occupo di quella sezione  😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Alessio566
Level 2
Molise, Italy

grazie mille, si gentilissima. Ho compilato il form però  non mi hanno contattato. 

Marco810
Level 7
Rome, Italy

Ciao @Alessio566 , ciao @Benedetta ,

purtroppo non ho veri suggerimenti da condividere. Posso solo scrivere una breve ricostruzione dei passaggi che mi hanno portato a essere selezionato e a far parte della rete dei co-host con esperienza. Ho presentato il form con la mia richiesta di adesione alla rete un anno fa, poi ho atteso a lungo, fino a settembre. Tra la richiesta e l'esame della mia candidatura sono passati quindi diversi mesi. Nell'e-mail che mi comunicava che ero idoneo a ricoprire la posizione, mi spiegavano che la piattaforma cercava figure che stessero dando un buon contributo all'attività di Airbnb nell'aerea  nella quale operavo. Nella stessa e-mail mi chiedevano di completare la descrizione del mio profilo e di predisporre una presentazione delle mie motivazioni e dei servizi che intendevo offrire. Ciò fatto, sono stato ammesso. Forse, quindi, si tratta solo di aspettare e continuare a lavorare bene 🙂

Alessio566
Level 2
Molise, Italy

Va bene, grazie mille Marco

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Alessio566, spero che l'esperienza di Marco ti sia stata utile, nel frattempo non demordere e se vuoi ci sono molti post e discussioni che vengono aperte ogni giorno su queste bacheche. 

Se hai delle domande ci sono tanti altri co-host che sono qui sulla piattaforma e spero che questo possa diventare per te un luogo di supporto e crescita 😊

-----

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marco810 , grazie per il tuo intervento e per aver condiviso la tua esperienza ! 

Lo apprezzo molto ! 😊

-----

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno