Buonasera!!sto per cominciare l’attività di property manager...
Ultima risposta
Buonasera!!sto per cominciare l’attività di property manager e ho già delle strutture…mi chiedevo se la parte burocratica qui...
Ultima risposta
Salve a tutti e a tutte, e grazie per l’aiuto che potrete darmi.
Recentemente la piattaforma ha bloccato la possibilità di ricevere prenotazioni per il mio appartamento a Londra, in virtù del vincolo relativi ai soggiorni a breve termine, ovvero non consentiti oltre i 90 giorni. Tuttavia la prima prenotazione del 2023 era di 35 giorni, e rientrava quindi nei soggiorni a lungo termine: quindi non da conteggiare nella somma degli short let. Sembra un errore di conteggio della piattaforma stessa, e l’assistenza non è di nessun aiuto né nel capire bene la questione né’ Nel risolverla.
Qualcuno ha avuto esperienze simili e può suggerirmi come poter risolvere?
grazie mille in anticipo!
@Monica
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Mira e grazie infinite! Avevi ragione, ho sbagliato io a mettere il soggiorno minimo di 30 giorni (pensando al long let) mentre avevo un solo giorno rimasto dei 90 disponibili. Ho cambiato le impostazioni e ora appaio prenotabile. Non so come ringraziarti! Grazie grazie mille
@Monica2268 ciao, la piattaforma non ha nessun collegamento con la tua forma giuridica di struttura di accoglienza, sia locazione turistica o casa vacanza (caso dei 90 giorni di chiusura obbligatori all'anno). pertanto la tua ipotesi mi sembra piuttosto strana. Hai provato a vedere le impostazioni che tu hai gettato? A volte ci si dimentica di alcuni vincoli impostati che sul calendario hanno il risultato di dare giornate o periodi bloccati. Es: se metti check-in disponibile solo il Lunedì, e apri nuove date che non siano di Lunedì, non è detto che il calendario ti svincoli i giorni in cui ha impostato la chiusura del check.in.
Ciao Mira e grazie infinite! Avevi ragione, ho sbagliato io a mettere il soggiorno minimo di 30 giorni (pensando al long let) mentre avevo un solo giorno rimasto dei 90 disponibili. Ho cambiato le impostazioni e ora appaio prenotabile. Non so come ringraziarti! Grazie grazie mille
Monica ciao; guardando il tuo annuncio io vedo questo, con date occupate e date libere...tu da cosa hai dedotto di non poter ricevere prenotazioni?
Ciao Donatella, Sisi ho cambiato stanotte le impostazioni e ora risulto prenotabile! Prima, mettendo 30 gg come soggiorno minimo, si oscurava il calendario perché ho solo un giorno disponibile dei 90 per short let su Londra. Comunque è una limitazione non da poco, perché 90 giorni sono davvero pochi! D’ora in poi accetterò solo long letting come ho sempre fatto.
vi ringrazio di cuore, senza il vostro aiuto sarei stata persa..l’assistenza davvero non è di nessuna utilità su queste questioni di piattaforma..
ancora grazie!!
Come vedi sei prenotabile...