Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Ho letto qualsiasi cosa sui prezzi smart e ho notato che tendenzialmente ci sono opinioni negative.Chi li trova troppo alti, chi li giudica troppo bassi. Ognuno offre la propria spiegazione, più o meno complottista :). Personalmente, trovo che i prezzi sm...
Ultima risposta di
Donatella26
Buongiorno,
stavo leggendo il forum quando ho visto che vi siete gentilmente offerti di poter rispondere a qualche domanda riguardo l'inizio attività da host.
Intanto ringrazio sin d'ora per l'eventuale risposta.
Ho un piccolo appartamento a Parma con il...
Ultima risposta di
Walter
Ciao a tutti,
Ho un trilocale in Zona Affori FN non lontano dalla Metro gialla in un bel contesto condominiale di nuova costruzione e vorrei iniziare attività di Host. Volevo consigli in merito, non tanto amministrativi sulle procedure che ho già visto ...
Ultima risposta di
Walter
salvedall'ultima valutazione completata ossia dal 1 luglio 2022 al 30 giugno 2023 risulta che non sono piu' superhost a causa di un criterio di valutazione non soddisfatto : tasso di cancellazione pari al 2,38%. La prossima valutazione sara' il prossimo o...
Ultima risposta di
Walter
Buongiorno a tutti, Qualcuno mi aiuta cortesemente a comprendere questa richiesta di giudizio che a mio avviso, oltre ad essere deleteria per l'HOST ed AIRBNB (rischio minor introiti), è anche fuoriviante? Provo a spiegarmi meglio. Premesso che il 99% del...
Ultima risposta di
Ermanno8
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se esiste un modo per sapere la media di prenotazione mensile o annuale nella zona in cui si trova il mio alloggio?
Ultima risposta di
Alberto1535
@Alberto1535 ,BUONGIORNO DOVENDO COMPILARE 730 CON CEDOLARE SECCA AFFITTI BREVI,sono una privata,devo indicare quanto mi arriva in totale da AIRBNB o devo esludere le spese per pulizia,le tasse da me pagate ad AIRBNB.Grazie se mi vorrai ,potrai rispondere
Ultima risposta di
Alberto1535
Buongiorno,vorrei usare di più airbnb per i miei viaggi di lavoro. Come faccio a capire se un host può emettere fattura? Grazie
Ultima risposta di
Alberto1535