Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno a voi, i miei genitori hanno deciso di affittare i loro appartamenti e mi hanno chiesto di occuparmene. È possibile, dalla Svizzera, gestire appartamenti in Italia di proprietà dei miei genitori? E se aprissi una società per farlo? Grazie! Ultima risposta di Mirko172
    Buongiorno a tutti ragazzi! Sono nuovo qui e da un po’ sto cercando di avviare un’attività imprenditoriale all’interno di questo settore. Mi chiedevo, qualcuno sa come, e se è possibile, ricavare dati riguardo alla presenza dei turisti nelle principal... Ultima risposta di Antonio3124
    Le mie esperienze con gli ospiti di solito sono ottime, insomma airbnb è una community di house sharing quindi attira persone molte aperte e disponibili che sanno che vanno in una casa privata Ho avuto però una volta un'esperienza con una persona che era ... Ultima risposta di Francesca
    Salve, innanzitutto mi scuso perchè sto aprendo un post simile ad un altro che ho aperto in precedenza, ma sono host da alcuni mesi e mi trovo al mio primo affitto lungo! Fermo restando che devo fare un contratto e registrarlo entro 30 giorni (farò cedo... Ultima risposta di Francesca