Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza di prenotazioni a lungo termine.Funziona? Chiaramente bisogna per un dato periodo rinunciare agli affitti a breve termine... si rischia di rimanere senza prenotazioni?E come funziona per le uten... Ultima risposta di Irene1130
    Ciao ragazzi, ho da anni le spese di pulizia inserite nella voce di air B&b “ spese di pulizia.” Per cui la % del costo del servizio dell’ospite più la mia commissione da host sono calcolate con quella voce di spesa ( appunto “ spese di pulizia “) Devo d... Ultima risposta di Alberto192
    Salve a tutti, colleghi/e Vorrei chiedervi se nei vostri alloggi solitamente lasciate agli ospiti qualche depliant con indicazioni su eventi, ristoranti ecc. della vostra zona.. Io ne lascio alcuni, ma vorrei qualche idea nuova...In più vorrei sapere s... Ultima risposta di Francesca