Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Ciao a tutti! Ciao @Francesca !Ieri in Consiglio Regionale del Lazio è stata approvata una Legge di modifica dell'attuale Legge Regionale sul turismo.La parte terribile che ci riguarda permetterebbe, ancora non c'è il testo definitivo che mi prometto di... Ultima risposta di Marcello233
    • Schermata 2022-04-21 alle 19.46.25.png
    Buongiorno,nella Gazzetta Ufficiale del 21.06.2022 è stato pubblicato il Decreto Semplificazioni, che all'art. 3 c. 6 prevede la proroga della scadenza per la presentazione della Dichiarazione annuale dell'imposta di soggiorno.Il termine del 30 giugno pre... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, nel corso del 2021 ho dato in locazione breve (per 55 giorni non consecutivi) tramite airbnb una stanza all'interno della casa di mia proprietà che è anche la mia abitazione principale. Sto cercando di compilare correttamente il Quadro B in ba... Ultima risposta di Francesca