Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno a tutti,sto cercando di risolvere un problema per quanto riguarda i dati sui compensi.Quando apro le preferenze di pagamento vado sui compensi, apro le preferenze e scelgo l'opzione bonifico bancario.Si apre quindi la nuova finestra per immette...
Ultima risposta di
Massimo634
Salve, ho prenotato un alloggio la settimana scorsa a frascati. All'arrivo l'alloggio si presentava non pulito e cioè pieno di polvere dappertutto tanto da essere non idoneo all'uso. Ero col mio compagno e un neonato di sei mesi. Ho tel il referente, comp...
Ultima risposta di
Angela1056
Salve a tutti,apro la discussione dopo aver letto il decreto del "super green pass" che prevede l'estensione dell'obbligo anche per "alberghi e strutture ricettive" (art. 4, comma 1, lettera B punto 2) Per chi opera senza partita iva su Airbnb, affittando...
Ultima risposta di
Roy825
Buongiorno a tutti gli host milanesi,
ho appena cominciato con Airbnb e volevo fare un po' un sondaggio di quale sia la domanda a Milano. Ipotizzando un appartamento in una zona ben servita, non centro ma neanche periferia, a prezzi in linea di mercat...
Ultima risposta di
Giovi4
Buongiornoqualcuno ha avuto modo di approfondire se i recenti decreti consentono la esenzione per la seconda rata IMU 2020 per le seconde case dedicate ad affitti brevi, anche se l´attivita´ viene svolta in modo non imprenditoriale? GraziePietro
Ultima risposta di
Massimiliano108
Buongiorno a tutti gli host milanesi, sono nuovo e volevo fare un piccolo sondaggio su Milano. La domanda si rivolge particolarmente a chi ha l'appartamento libero per lunghi periodi (magari B&B e chi fa questo di lavoro). Mettiamo che per un mese avete l...
Come gestire le fatture di servizio di airbnb in caso di variazione di prenotazione? Contabilità Italiana
Non è il primo post sulla questione e purtroppo non sarà l'ultimo.
Dato che da airbnb non c'è la volontà di risolvere la questione delle doppi...
Ultima risposta di
Alberto1535
Salve a tutti, qualcuno è riuscito a capire come inserire nella dichiarazione i redditi provenienti unicamente dalle esperienze? Qualcuno che fa lavoro occasionale o guida turistica con p.i che è riuscita a sbrogliare la matassa? Non si riesce a venirne a...
Salve sono un host ho un problema con il tariffario dei prezzi che compaiono sul calendario ,ogni qualvolta ricevo una prenotazione mi accorgo che il prezzo che ho impostato non corrisponde a quello che Airbnb propone agli ospiti ,mi dite cosa fare? gr...
Ultima risposta di
Antonella282
Salve sono un Co host che non riceve pagamenti o compensi diretti. Aiuto e basta momentaneamente la Vicina assente.
Devo dichiarare qualcosa nel mio prox 730 in relazione ai guadagni del mio host durante questo periodo?
Ultima risposta di
Francesca
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.