Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiornoho una domanda da fare: nella sezione opportunità >prezzi>sconto last minutecome si imposta la durata dello sconto? io continuo ad averla su tutti i giorni dell'anno...grazie
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti,sto cercando di risolvere un problema per quanto riguarda i dati sui compensi.Quando apro le preferenze di pagamento vado sui compensi, apro le preferenze e scelgo l'opzione bonifico bancario.Si apre quindi la nuova finestra per immette...
Ultima risposta di
Massimo634
Salve, ho prenotato un alloggio la settimana scorsa a frascati. All'arrivo l'alloggio si presentava non pulito e cioè pieno di polvere dappertutto tanto da essere non idoneo all'uso. Ero col mio compagno e un neonato di sei mesi. Ho tel il referente, comp...
Ultima risposta di
Angela1056
Salve a tutti,apro la discussione dopo aver letto il decreto del "super green pass" che prevede l'estensione dell'obbligo anche per "alberghi e strutture ricettive" (art. 4, comma 1, lettera B punto 2) Per chi opera senza partita iva su Airbnb, affittando...
Ultima risposta di
Roy825
Buongiorno a tutti gli host milanesi,
ho appena cominciato con Airbnb e volevo fare un po' un sondaggio di quale sia la domanda a Milano. Ipotizzando un appartamento in una zona ben servita, non centro ma neanche periferia, a prezzi in linea di mercat...
Ultima risposta di
Giovi4
Buongiornoqualcuno ha avuto modo di approfondire se i recenti decreti consentono la esenzione per la seconda rata IMU 2020 per le seconde case dedicate ad affitti brevi, anche se l´attivita´ viene svolta in modo non imprenditoriale? GraziePietro
Ultima risposta di
Massimiliano108
Buongiorno a tutti gli host milanesi, sono nuovo e volevo fare un piccolo sondaggio su Milano. La domanda si rivolge particolarmente a chi ha l'appartamento libero per lunghi periodi (magari B&B e chi fa questo di lavoro). Mettiamo che per un mese avete l...
Come gestire le fatture di servizio di airbnb in caso di variazione di prenotazione? Contabilità Italiana
Non è il primo post sulla questione e purtroppo non sarà l'ultimo.
Dato che da airbnb non c'è la volontà di risolvere la questione delle doppi...
Ultima risposta di
Alberto1535
Salve a tutti, qualcuno è riuscito a capire come inserire nella dichiarazione i redditi provenienti unicamente dalle esperienze? Qualcuno che fa lavoro occasionale o guida turistica con p.i che è riuscita a sbrogliare la matassa? Non si riesce a venirne a...