Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno, la settimana prossima io e il mio compagno soggiorneremo in un appartamento a Parigi, ma la persona che ci ospita inaspettatamente ci ha chiesto i nostri documenti d'identità, nonostante le nostre identità fossero già verificate su airbnb. A...
Ultima risposta di
Francesca
Green Pass affitti brevi Ciao a tutti, Con questo post voglio soltanto informare chi ancora non lo sapesse che in data 02/12 sono state aggiornate le linee guida stato regioni e gli affitti brevi vengono espressamente menzionati tra i soggetti con obbligo...
Ultima risposta di
IsabellaEValerio0
Portali a pubblicare foto o video citando la struttura. Potrai usare i contenuti creati per arricchire la tua pagina di esperienze reali e vissute, e sopratutto, potrai farti vedere da tutti i conoscenti dei tuoi Guest. A volte accogliamo persone con migl...
Orizzontali: evita le foto verticali, lo consiglia Airbnb.Della stessa, buona qualità: sono più piacevoli da scorrere. Vietato usare dispositivi diversi, l'occhio vuole la sua parte.Diritte: diffida da tutti i fotografi che non dispongono di un treppiede ...
Lavora sull'efficacia di tutte le sezioni dell'annuncio tenendo conto dell'ordine in cui verranno lette dai Guest. Prezzo: se sarà troppo alto non apriranno nemmeno l'annuncio!Foto principale: o li convince o anche in questo caso non apriranno l'annuncio....
Salve, sono un membro della Community di Airbnb e volevo da qualche tempo porre un appartamento in affitto breve su questa piattaforma. Ho già letto e raccolto varie informazioni estremamente utili da vari membri della Community su alcune delle pratiche ...
Ultima risposta di
Francesca
A Firenze la tassa di soggiorno, per quanto riguardano gli host di Airbnb, viene pagata al momento della prenotazione. Io poi faccio il resoconto mensile al comune.
Ultima risposta di
MariaConcetta5
Buongiorno a tutti. Dal nuovo decreto legge approvato ieri desumo che anche gli host privati come me debbano necessariamente controllare un green pass (anche base) per ospitare dal 6/12 al 15/1. Mi confermate?
Ultima risposta di
Donatella26
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile vedere dall'applicazione il totale dei guadagni, il tempo medio di prenotazione e altre statistiche del genere.
Ultima risposta di
Angela1056
Buongiorno , visto che sono alle prese col fisco , mentre leggevo ho visto anche questa comunicazione per Noi host . Credo interessi se già' non lo avete letto. Buona giornata a tutti !https://www.finanzaefisco.com/decreto-banca-dati-locazioni-brevi/
Ultima risposta di
Francesca