Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

Credenziali alloggiati web

Daniela2946
Level 2

Credenziali alloggiati web

Buongiorno, io e mio marito stiamo iniziando questa nuova attività su airbnb a Milano. Abbiamo fatto richiesta delle credenziali per "alloggiatiweb" ma non riusciamo  capire in quanto tempo ne verremo in possesso. Inoltre la questura ci ha intimato di non inviare i documenti degli ospiti via PEC in quanto non accettano tale modalità (a differenza di altre città) e per questo motivo non abbiamo aperto le agende. Risulta anche a voi che sia l'unica modalità? Avete consigli o siete a conoscenza delle tempistiche? Grazie mille per la vostra disponibilità. Daniela

3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Daniela2946 , sei riuscita a trovare delle informazioni su come navigare il sistema alloggiatiweb?

 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ciao Benedetta, purtroppo non ho  novità. Stiamo ancora attendendo le credenziali per entrare in "alloggiatiweb" e quindi non possiamo iniziare l'attività. Purtroppo non sappiamo quanto tempo

servirà  per entrare in possesso delle credenziali.

Grazie e buona giornata 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Daniela2946 , mi dispiace che questo processo si stia allungando più del dovuto. È il sistema alloggiati web che deve darvi conferma? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno