Airbnb entro il 3 agosto chiede la conferma dello stato fisc...
Ultima risposta
Airbnb entro il 3 agosto chiede la conferma dello stato fiscale. Sono un host non professionista ma la casa è di 4 proprietar...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera Paolo. Voglio dare in affito il mio appartamento a Milano tramite airnb. Adesso cerco un secondo proprietario perché non sono contenta del servizio attuale persona a chi affidata la gestione. Attualmente vivo a Padova e questo mi impedisce la diretta gestione.Volevo sapere se sei interessato a prendere in gestione il mio appartamento?
In caso affermativo chiedo gentelmente le tuoi condizioni contratuale?Grazie. Irina
ciao @Iryna104 hai sbagliato a inserire il tuo commento qui... qui siamo sulla community pubblica.. hai scritto un nuovo post, forse volevi rispondere ad un messaggio di un certo Paolo, da qualche altra parte
Ciao @Iryna104 , sai come cercare i post nel quale hai interagito ? Fammi sapere se posso esserti d'aiuto 🤗
Buonasera, cara ,
mi pare di aver capito che Lei sarebbe interessata ad una persona che sia in sostituzione alla sua proprietà.
Io non voglio deludere ma, a mio parere, essendo a distanza, non avrà più il controllo della gestione e, peraltro, trovo che invece se Lei sia la proprietaria, Lei , almeno sporadicamente, dovrà presidiare la sua casa.
SE IN QUESTO LAVORO CI ASSENTIAMO, LA PARTE DI SVANTAGGIO ANDRANNO A SUO DISCAPITO.
IN ALTRO MODO, STABILISCA UNA PERSONA CHE SIA EFFICIENTE PER L'AUMENTO DELL'OSPITALITA' CIOE' ESSENZIALE PRESENTARE LA BIANCHERIA AL TOP E TUTTO IL PROCESSO CHE NELLA ROUTINE VA FATTO NELL'ALLOGGIO A BREVE TERMINE.
INVECE LA GESTIONE DI CIO' CHE SIANO GLI INCASSI DELLE PRENOTAZIONI LA CONTROLLI ANCHE IN SMART WORKING, ALLEANDOSI CON UNA PERSONA DI SUA FIDUCIA CHE, DARA' NEL CONTEMPO, UN CONTROLLO IN LOCO, ALLE PULIZIE EFFETTUATE, NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE.
Buongiorno Iryna,
ho letto il suo annuncio e sarei felice di aiutarla a valorizzare e gestire il suo immobile.
Mi chiamo Eleonora Bassi, sono Property Manager e mi occupo di affitti brevi. Offro un servizio completo: dalla consulenza per rendere l’immobile appetibile sul mercato, alla gestione quotidiana (annunci, gestione prezzi, prenotazioni, pulizie, manutenzioni, check-in/check-out e supporto ospiti).
Attualmente gestisco un appartamento a Chiesa in Valmalenco, che può vedere direttamente su Airbnb:
👉 https://www.airbnb.it/rooms/848309562303519142?
Se le fa piacere, possiamo fissare una prima chiamata conoscitiva per capire le potenzialità del suo loft e valutare come posso aiutarla a ottenere una rendita senza pensieri.
A presto!
Eleonora Bassi
📞[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
@Eleonora493, per proteggere la tua privacy e in accordo con le nostre linee guida, ho rimosso il numero di telefono 😊