๐Ÿ“ข Dove trovare tutte le informazioni sul CIN ๐Ÿ“ข

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐Ÿ“ข Dove trovare tutte le informazioni sul CIN ๐Ÿ“ข

Screenshot 2023-09-01 at 14.14.26 (1).png

 

Ciao a tutti, ๐Ÿ‘‹

 

Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. ๐Ÿก

 

Per semplificare, abbiamo creato un articolo dettagliato nel nostro Centro Assistenza, con tutte le informazioni aggiornate e organizzate per regione.

 

๐Ÿ—บ๏ธ Speriamo che vi sia utile per gestire al meglio i vostri annunci e ospitare in modo responsabile in Italia. 

 

๐Ÿ‘‰ Ecco il link all'articolo.๐Ÿ‘ˆ

 

Dateci unโ€™occhiata e, se avete domande o volete scambiarvi consigli con altri host, usate la sezione commenti qui sotto! ๐Ÿ‘‡

 

Nellโ€™articolo viene specificato che โ€œle normative regionali sono ancora in vigore e quindi i codici di registrazione regionali dovrebbero essere utilizzati quando richiesto. Puoi aggiungerli nella descrizione dell'annuncio, se applicabile.โ€ 

 

Siamo qui per aiutarci a vicenda e migliorare la nostra esperienza come host. ๐Ÿ’ฌโœจ

 

Spero davvero che vi sia dโ€™aiuto! ๐Ÿค— 

 

Buon weekend a tutti voi ! ๐ŸŽ‰

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

2 Risposte 2
Maria-Teresa167
Level 1
Naples, Italy

Ciao a tutti. Scrivo dalla regione Campania. Giร  richiesto attraverso il vostro link e giร  ottenuto il giorno dopo. Ma giร  disponevo del CURS. Chi non รจ in possesso del CURS difficilmente otterrร  il CIN. E comunque dal 1 novembre sarร  obbligatorio esporlo. Ho letto che non รจ per forza necessario aggiungerlo al cartello dellโ€™attivitร , puรฒ bastare inserirlo nel campo a disposizione sul citofono. La Regione Campania mi ha anche chiesto di registrarlo sulla loro Banca dati delle strutture ricettive. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Maria-Teresa167  per il tuo supporto! 

 

Posso chiederti che cosa รจ il CURS?  Che tipo di attivitร  hai? Impreditoriale o privata? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno