Buonasera a tutti, chiedo scusa se l'argomento è stato già t...
Ultima risposta
Buonasera a tutti, chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ma non trovo la risposta al mio problema per cui ho decis...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ho letto tutti i vostri interessanti commenti, molto utili, ma sono bloccata alla firma digitale della piantina.
Ho scaricato "firma ok" di poste italiane ma quando provo a firmare digitalmente usando lo stesso spid di poste italiane, si blocca tutto, dicendo: "non hai le autorizzazioni". DOVE STO SBAGLIANDO? Qualcuno mi sa aiutare? Mi suggerite un altro modo per firmare digitalmente la piantina? grazie mille Monica
@Monica3007 , pur non avendo io la firma digitale, mi ha incuriosito il tuo post su "firma ok" e sono andato a vedere: dal sito delle poste sembra che il SW che scarichi sia un'app gratuita, ma che tu debba essere registrata al servizio Postecert (a pagamento), e che l'app sia solo per gestire la firma! Ma magari mi sbaglio...
Si, grazie. Purtroppo allo step successivo ho incontrato un nuovo ostacolo... procedimento infinito...
Ciao Alberto,
Avevi ragione, si doveva pagare quindi ho usato infocert
Siamo arrivati alla fine. Chiede di firmare digitalmente un PDF, cosa che abbiamo fatto ma compare la scritta "non conferme all'originale (che abbiamo scaricato dal sito). Oramai non sappiamo se ridere o piangere... Hai altri utili suggerimenti? Grazie mille Monica
@Monica3007 , ma perché, non è a pagamento anche infocert? E comunque, chi ti dà questo messaggio d'errore, e in che fase?