Buonasera a tutti, chiedo scusa se l'argomento è stato già t...
Ultima risposta
Buonasera a tutti, chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ma non trovo la risposta al mio problema per cui ho decis...
Ultima risposta
Dopo Webtur e facezie varie, dopo alcuni mesi (3!!!), giungo all'ultimo miglio per compilare questa benedetta richiesta del CIN; ma ecco, come in un videogame anni '80, spunta il mostro di fine livello.
Mi chiede di indicare, dati necessari e fondamentali:
- mappa catastale dell'impianto;
- trama dell'impianto;
- sotto-lotto della struttura.
Ho contattato il SUAP provinciale e lo stesso ministero, ma sembra che nessuno sappia cosa siano queste informazioni.
Qualcuno, di grazia, sa dove reperirle?
Molte grazie,
HP
Ciao @Hermes43 , ti evidenzio una guida di Airbn che spiega la procedura per le diverse regioni per la richiesta del CIN e come prenderne uno temporaneo.
Ti lascio qui il link: https://community.withairbnb.com/t5/Organizza-gli-affari/Dove-trovare-tutte-le-informazioni-sul-CIN/...
Fammi sapere se ti è d'aiuto e se hai altre domande, sentiti libero di scrivere qui tra i commenti 😁
Grazie mille Benedetta,
H
Buongiorno Benedetta.
Dopo 3 mesi di lotta contro la burocrazia, lungaggini varie, difficoltà assortite, ora di traverso si mette il portale su cui dialoghiamo.
Il ministero del turismo mi ha inviato i due CIN agognati (prima del cin cin, pare che io debba ancora penare), ma quando li vado a scrivere nei miei due annunci, mi compare questo avviso: formato non valido.
Casa Camilla [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Casa Clotilde [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Cosa fare? Per cortesia, puoi aiutarmi?
Grazie,
H
Si è sbloccato, registrazione CIN CIN effettuata!
Finalmente!
Grazie,
H
Ciao @Hermes43,
sono contenta che sei riuscito ad aggiungere i CIN ai tuoi annunci. Hai capito quel'è stato il problema?
P.S. Ho cancellato i CIN dalla piattaforma per preservare i tuoi dati personali 😊