Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho a disposizione un piccolo loft super accessoriato (30 mq) che vorrei mettere a disposizione sulla piattaforma Airbnb. Io vivo nel loft adiacente (sempre nello stesso appartamento, che ho diviso in due parti autonome, e che risulta come mia prima casa e mio domicilio) e vorrei cercare un cohost per questo loft perché per motivi di lavoro non ho tempo per gestirne un eventuale affitto breve, Prima di mettermi dietro alla trafila burocratica per ottenere l'autorizzazione vorrei pertanto capire se in questa piattaforma mi fosse possibile trovare qualcuno di esperienza disposto a darmi una mano nella fattibilità e nella estione pratica dell'appartamento (check in, check out, ecc...)
Salve, potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :
✓ Creazione dell'annuncio
✓ Fotografie
✓ Preparazione dell'alloggio
✓ Pulizie
✓ Manutenzione dell'alloggio
✓ Check-in e check-out
✓ Comunicazione con gli ospiti
✓ Strumenti per i prezzi e calendario
Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare !