Gecos, Radar e altre nefandezze

Paolo1603
Level 2
Rome, Italy

Gecos, Radar e altre nefandezze

Salve,
ho provato a leggere un po' tutto, ma niente che mi aiuti esattamente nella mia casistica.
Ho aperto LT a Roma, prativa iniziata il 19 Settembre, ho registrazione a ROSS1000, ho CIR e CIN.

Ancora invece non ho ricevuto segni di vita da Alloggiatiweb, per cui procedo a colpi di PEC e solleciti, ma anche le credenziali RADAR che dovevano arrivare dopo 30 giorni sono pperse in qualche cassetto. Per finire su GECOS non trovo alcuna struttura presente.

Quindi i miei problemi sono:

- AlloggiatiWeb
- RADAR

- GECOS

Ora sono particolarmente sfortunato io, è la norma e devo accendere qualche cero o posso/devo fare qualcosa per adempiere agli obblighi che la legge mi impone, ma che gli uffici mi rendono impossibile?

Grazie a chi vorrà e saprà aiutarmi, intanto devolvo 5€ in ceri in chiesa....

1 Risposta 1
Fabio1996
Level 2

E' abnormalità! 😞 Per la Questura loro specificano che solo in casi particolari si può comunicare tramite specifica pec a seconda dove si trovi il locale, per stare super tranquilli adotterei questo sistema aggiungendo in attesa di credenziali.

Per radar sembra che sia stato completamente distrutto dai droni della burocrazia. 😔 

Gecos prima o poi comparirà in automatico la struttura ed unica modalità di contattarli , (ho dovuto arrivare al secondo livello dello 060606 (mica è roba da primo livello eh ) è via email.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno