Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Imposta di soggiorno tramite Airbnb - il trimestre?
Buongiorno, come vi comportate per la dichiarazione dell'imposta di soggiorno a cavallo del trimestre che Airbnb versa al comune? ? l'ospite arrivato il 25 marzo con partenza il 5 aprile. grazie
@Marisa289 la ricevuta è da emettere il giorno del check-out quindi, per tutto il periodo, nel tuo caso il 5 aprile. Mi sono comportato in questo modo per un ospite partito il 2 aprile.
@Alessandro877Grazie mille!! La prossim volta seguirò l'ottimo consiglio. Ero convinta che andasse nel 1° trimestre e, purtroppo, l'ho già inserito e trasmesso sulla piattaforma SOGGIORNIAMO. Adesso non so come comportarmi nel 2° trimestre con i 5 giorni del mese di Aprile...
@Marisa289 non conosco il sistema esistente in Piemonte. Nella regione dove opero io, in una situazione del genere, inserirei dall'1 al 5. Formalmente non è corretto ma non posso essere tacciato di "furbizia" e/o evasione.....! Questo è quello che farei io, decidi tu.