Locazione Turistica monolocale a Roma

Silvia2995
Level 2
Rome, Italy

Locazione Turistica monolocale a Roma

Slave a tutti, sto per aprire la mia attività di locazione turistica con un piccolo monolocale di 29mq, 1.5 vani. Sono in fase di scelta dei mobili e di ristrutturazione.

Volevo aiuto sulla nuova normativa che indica la possibilità di avere un solo ospite per 28mq e quindi sapere se posso mettere un letto matrimoniale o potrei incorrere in penali per un eventuale sopraluogo, insomma mettere un letto ad una piazza e mezza non mi cambia ma volevo avere da voi qualche chiarimento e suggerimento in proposito.

Grazie in anticipo

Silvia

1 Risposta 1
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Silvia2995 massimo un letto da 1 piazza e mezza altrimenti te lo contestano il matrimoniale. Quando avrai finito i lavori,se vuoi una mano con il supporto ambassador gratuito posso aiutarti con le pratiche di avvio LT a Roma (ma non ti so dire se vanno fatte delle pratiche ulteriori per questa cosa delle nuove misure minime) , inoltr posso aiutarti anche per l'annuncio ma solo se ancora devi creare il primo annuncio di intero alloggio (no channel manager sul calendario-no stanze-no annunci giá creati anche se cancellati) altrimenti non vale.

Il supporto dura massimo 6 mesi se ti colleghi entro dicembre e si conclude con la prima prenotazione. Saremo in contatto sulla chat di Airbnb e potremo scriverci da lí. Ti lascio il link qualora volessi una mano, usalo solo quando sarai pronta a partire con l'alloggio per non farlo scadere www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno