Ciao a tutti,
vorrei iniziare la mia prima esperienza come...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
vorrei iniziare la mia prima esperienza come host, affittando un monolocale a Milano. Ho fatto la richiesta a...
Ultima risposta
Ciao a tutti Sono Marina e gestisco con mia sorella Anna che vive in Inghilterra un semplice appartamento sul lago di Como di mia mamma,a Pianello del Lario che si chiama "La casa di Maria" da noi generalmente vengono coppie giovani sui 30-40 anni e principalmente Tedeschi , mi farebbe piacere se qualcuno potesse darmi consigli sul mio annuncio sopratutto per sapere cosa potrebbe piacere i ai tedeschi !Grazie mille!
Stai dicendo che non è una storiella, @Angela1056 ?
😄 😄 @Till-and-Jutta0 !!! Credo che svenirò per qualche minuto 😄
La pizza all’ananas era quasi un classico nelle pizzerie italiane degli anni ‘60 in Germania. D’altra parte ai tedeschi piaceva questo abbinamento dolce-salato: Quando mio marito in quegli anni ha ordinato la “Hollywood-Kotolett” si è visto arrivare una braciola guarnita da una fetta di ananas che aveva una ciliegia sciroppata in mezzo!
Nei primi anni ‘70, in vacanza a Montesilvano (Pescara) mio fratello, al ristorante davanti a un piatto stupendo di fritto misto di pesce, chiede al cameriere di portargli il Ketchup e condisce abbondantemente il piatto...con orrore di mio marito.
Qualche anno fa, mio nipote, in vacanza-studio in Irlanda con un suo amico napoletano, passa davanti a un locale e dal vetro vede uno che si condisce la pizza con tanta maionese. L’amico non ci pensa due volte, entra nel locale, va dal commensale e gli dice (in inglese): “Ti piace così la pizza? Stai attento, se fai questa cosa a Napoli, ti sparano!”
Più recentemente invece, sempre un amico di mio nipote che fa l’aiuto cuoco in un ristorante italiano in Germania, critica il cuoco perché mette la panna nella carbonara. Risposta: “Non preoccuparti, qui piace così!”
Francesca, non meravigliarti più di niente: Paese che vai, usanze che trovi...e il mondo è bello perché è vario!
Comunicazione di servizio:
@Angela1056 la community manager è svenuta - le comunicazioni riprenderanno appena si sarà ripresa grazie 😄 😄
(in realtà sto morendo dal ridere!)