Mettersi in Regola in Provincia di Bolzano

Marco3723
Level 2
London, United Kingdom

Mettersi in Regola in Provincia di Bolzano

Buon giorno, 
Qualcuno saprebbe indicarmi quali sono gli step ad oggi necessari per poter procedere per essere in regola in provincia di Bolzano ed eventuali altre informazioni utili. 

Grazie molte

Marco

4 Risposte 4
Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Marco3723, io non conosco gli step per iniziare un'attività nella provincia di Bolzano. Ma ti consiglio di usare la funzione "Cerca nella community" nella parte alta della pagina.

Se inserisci parole chiave come "Bolzano" hai un rapido accesso alle principali discussioni sul tema.

Ho trovato, per esempio un ottimo intervento anche se un pò datato. Magri trovi spunti interessanti: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Mettersi-in-regola-in-provincia-di-Bolzano/m-p/214182

Puoi anche taggare nel tuo messaggio gli Host ai quali vorresti fare domande più specifiche.

Buona navigazione!

Antonio4105
Level 2

Ciao @Marco3723 purtroppo a bolzano e provincia non è più possibile aprire appartamenti per uso turistico.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Antonio4105  hai più informazioni a riguardo?

So che nella community ci sono alcuni host che stanno cercando di capirne di più in quanto Bolzano fa parte di una regione autonoma. 😁

-----

Per favore segui le linee guida della community

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Marco3723  il tuo post mi sembra un pò datato, alla fine sei riuscito a capire come mettersi in regola a Bolzano con Airbnb? Aspettiamo tue notizie 😁 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno