Ciao a tutt*! Vorrei disconnettermi dal Channel Manager che ...
Ciao a tutt*! Vorrei disconnettermi dal Channel Manager che usavo (bedbooking), ma non ci riesco. Dal lato del CM è tutto dis...
Da Venezia con affetto a tutti gli amici della Community di Airbnb e alla nostra cara @Francesca
Auguri a tutti per questo Natale 2021
Cristiana
M-O-Z-Z-A-F-I-A-T-O! Grazie mille @Cristiana19 sono bellissime!
Fra
E' facile anche per una scarpa come me fare belle fotografie di Venezia a Natale.
Ne mando un'altra, che a me piace molto, scattata tre giorni fa. Un piccolo airone in un canale in Bacino Orseolo, tutto intirizzito, ma tranquillo.
P.S. Quella buia e silente, è l'immagine dei canali che vedo dal balcone del mio studio, con qualche luce natalizia che ogni anno si riaccende.
Un abbraccio
Cristiana
bellissime foto ......natale a Venezia non avevo mai visto .......splendida atmosfera ...e poi l'airone ......mitico anche qua a santa margherita ne abbiamo ...sono stupendi .....bella foto complimenti e buon natale
@Bridget130 Sei davvero gentile, cara Bridget, anche perché è davvero facile fotografare belle cose... ma ammetto che Venezia è sempre un colpaccione. Però neppure Santa Margherita le manda a dire: che posto magnifico! Un carissimo saluto e anche a te tanti auguri per un Natale sereno e un anno nuovo MIGLIORE! (...)
Bellissimo contributo per le luci del Natale @Cristiana19 ! L'atmosfera a Venezia e sempre magica...
Tanti auguri di Buone Feste!
@Angela1056 Che bel pensiero, cara Angela, grazie mille. Tantissimi auguri a te e alla tua famiglia e che l'anno prossimo porti sempre miglioramento! (almeno...).. Un abbraccio
grazie anche a te .......e si speriamo bene ! Buon Natale !