Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

Non ho ancora ricevuto il pagamento

Risolto!
Federica67
Level 2
Venice, Italy

Non ho ancora ricevuto il pagamento

Ciao a tutti! Ho avuto un check in il 9 agosto, domenica.

Oggi è lunedì 17 e ad ora non ho ricevuto né mail di avvenuto pagamento e neanche i soldi. 

Ho provato a contattare il servizio clienti giovedì, ma non ho ricevuto alcuna risposta... È successo anche a voi? Come posso fare?? 

 

Risposta Migliore
Michele1297
Level 2

Buongiorno Francesca.

Problema risolto. Non ho più avuto notizie dall'assistenza, operando in autonomia ho aggiunto la foto dei documenti ed i pagamenti sono arrivati. Devo dire che in questo caso AirBnB si è comportato da "ufficio complicazioni affari semplici"..... Grazie dell'aiuto.

Vai alla Risposta Migliore originale

8 Risposte 8
Michele1297
Level 2

Stesso problema, nessun pagamento di Agosto ed ancora un pagamento sospeso di Marzo.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Hey @Michele1297 @Federica67 ,

i pagamenti agli host stanno avvenendo come di consueto.Vi suggerisco di leggere questo articolo  e questo commento dove alcuni host hanno risolto i loro problemi di verifica dell'identità e ricevuto i pagamenti. 


Michele, hai contattato l'assistenza per email? 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Buongiorno, grazie del contatto. Ho contattato l'assistenza che ha individuato il problema in un mancato aggiornamento dei dati, mi hanno inviato di nuovo la mail ma quando provo ad aggiornare il sistema mi dice che non posso farlo perche il sito non funziona senza Java attivato. Ho provato con 2 PC diversi, 1 tablete ed il cellulare, tutti con Java attivato e dopo aver ripulito cache e cookies: niente da fare. Aspetto notizie dall'assistenza tecnica ma per adesso niente da fare da 3 giorni.

Michele1297
Level 2

Devo inoltre evidenziare il fatto che, se il mio profilo era sospeso per mancata verifica dei dati, non ho ricevuto mail informative in materia e sarebbe stato più corretto non permettere prenotazioni fino a che non fosse stato riattivato.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Michele1297 

grazie mille per essere tornato a raccontarci questa cosa! Il mancato aggiornamento dei dati era relativo alla tua identità o all'attività? Chiedo per aiutare eventuali altri host che potrebbero avere il problema. 

Quanto alle prenotazioni non permesse, in questo modo i soldi arrivano dopo, ma arrivano: che ne pensi?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Buongiorno Francesca,

 

l'aggiornamento dovrebbe esser relativo all'attività.

La piattaforma ha sempre funzionato bene, adesso ha subito i colpi della pandemia e funziona con personale ridotto,tutta la mia comprensione. Però se la mia struttura non aggiorna i dati e non può ricevere pagamenti, se viene affittata produce reddito ed interessi bancari ad AirBnB. Mi sarei aspettato di essere avvisato del problema al momento della prima prenotazione. Ad oggi l'assistenza tecnica, avvisata da quella commerciale il 20 Agosto, non si è fatta sentire, per un problema che non sembra mio ma dovuto ad un bug del sistema. Intanto le bollette arrivano e le rate delle spese condominiali sono da saldare...

Michele1297
Level 2

Buongiorno Francesca.

Problema risolto. Non ho più avuto notizie dall'assistenza, operando in autonomia ho aggiunto la foto dei documenti ed i pagamenti sono arrivati. Devo dire che in questo caso AirBnB si è comportato da "ufficio complicazioni affari semplici"..... Grazie dell'aiuto.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Michele1297 

ma che bella notizia! Bravissimo: dove hai trovato le informazioni per capire cosa dovevi fare e come hai proceduto? Sarebbe fantastico aiutare gli altri host nella tua situazione!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno