Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricevuto la richiesta di prenotazione da parte di una mamma per le figlie 16 enni che vorrebbero passare qualche giorno al mare da me. Mi sono presa qualche giorno per rispondere perché vorrei sapere se ci sono dei vincoli legali sull accettare la permanenza di minorenni senza genitori . Si può fare o no ? ...grazie
@Francesca736 buona giornata, la mamma, che prenota, firma il contratto di locazione per tre ospiti (lei stessa e le due ragazze), le segnali tutte e tre alla Questura, la mamma sarà presente al check-out.
Poi se la mamma le lascia sole oppure si presenta occasionalmente non è più un problema tuo.
Ciao @Francesca736 , Airbnb non permette la prenotazione per conto terzi. Chi prenota deve essere presente al check-in e durante il soggiorno. D'altra parte anche la ragazza non può farsi un account e prenotare per conto proprio perché non ha ancora 18 anni.