Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho attivato da poco un nuovo annuncio, un piccolo appartamento con un prezzo a notte max di 90 euro nel periodo clou della stagione, il prezzo minimo è 75 euro. Come ospite, quando cerco l'annuncio mi appare con un prezzo a notte di 106 euro. non ne capisco la motivazione. non ho mai applicato questo prezzo. grazie Carmen
Noi ne paghiamo solo una minima parte (dal 3 al 5% + Iva, a seconda dei nostri termini di cancellazione) che più o meno copre le spese bancarie, ma Airbnb deve guadagnare dall'opera di intermediazione, e quindi carica al guest più o meno il 15% (a volte di più, a volte di meno, a seconda del totale) sul prezzo che tu hai definito.
Per fare un esempio coi numeri: tu imposti il tuo prezzo a 100, incassi circa 96, e il guest ha pagato 115.
Hai per caso dei costi aggiuntivi (pulizie,etc), oppure ci sono tasse che vengono pagate tramite Airbnb (penso al Contributo di Soggiorno). In questo caso vengono spalmati e suddivisi per i vari giorni