Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Ciao a tutti e buon 2024, Ho avuto alcune richieste di locazione di 6-12 mesi da parte di ospiti che vorrebbero usufruire della classica seconda casa di campagna.Sono incerto circa il contratto da stipulare per essere tutelato al termine dei 6 o 12 mesi e... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Buongiorno mi chiamo Rudy e vorrei adempiere a tutti i vincoli che ci sono fiscalmente per gestire un monolocale, sito in Monza, per poterlo gestire su Airbnb, al meglio, se non ho mal capito fino a oggi riepilogo e spero nell'aiuto di qualcuno ho molta c...
    Buonasera, mi chiamo Corrado, gestisco come host non professionista e non retribuito un appartamento di proprietà della mia compagna. i compensi vengono inviati su un conto corrente intestato alla mia compagna. chi è tenuto ora ha dichiarare il regime fis... Ultima risposta di Patrizio38
    Buongiorno,ho 3 case sul mio account. Una casa è di mia proprietà, la seconda è al 50 % con mio marito e la terza è al 100 % di mio figlio.Ho appena capito che airbnb applica la cedolare secca solo sul titolare degli annunci e non sui co-host. Questo crea...
    Ciao a tutti, ho già un annuncio attivo su una casa di proprietà con locazione turistica e rispettiva attivazione del portale alloggiati web. Sto per inserire un altro annuncio su un appartamento avente contratto di subaffitto, devo comunque rifare tutta ...