Ho iniziato nel 2024 e da subito ho accettato la proposta di...
Ultima risposta
Ho iniziato nel 2024 e da subito ho accettato la proposta di airbnb di trattenere il 21% di tasse da versare all'agenzia dell...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, intanto grazie per tutte le informazioni che avete dato nelle varie guide! Molto uliti!
Il mio problema è più tecnico..sono giorni che cerco di inviare la pratica suap al mio comune Milano ma non mi allega dei documenti nonostante abbia fatto tutto giusto e abbia chiamato più volte il loro servizio clienti. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o addirittura sa come dovrei caricare questi ultimi documenti firmati digitalmente con la firma digitale? Vi ringrazio spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!
Ciao Alessia anch'io ho lo stesso problema non mi carica la piantina della casa....e tra l'altro non ho la firma digitale (mi sono dimenticata di rinnovarla) e non voglio spendere 105 euro per apporre solo una firma....sapete dirmi se c'è un'agenzia che redige la pratica SCIA a Milano? Grazie mille
ciao, io ho risolto per la firma digitale usando il sito Letterasenzabusta dove puoi pagare ogni firma digitale circa 7 euro senza dover fare un abbonamento. carichi i tuoi pdf e lui te li converte nel formato accetato dal sito!
Anche io sto usando quella ma il primo è andato, la planimetria, con il secondo che dovrebbe essere quello finale ho problemi, mi dice che non è il documento corretto pur essendolo e avendo fatto la procedura identica al primo. Sto impazzendo :faccia_accigliata:
Hai risolto?
Ciao. Ho risolto il problema della firma digitale, la CIE non è ammessa. Ho dovuto comprarne una. Non so ancora se ci sarà un solo CIN personale, a prescindere da numero delle strutture. O puramente un CIN per ogni appartamento. Grazie
Ciao @Giuseppe1366 evidenzio il tuo commento a @Simona1032 . Consiglio sempre a tutti nel community center a taggare le persone per facilitare le conversazioni 😁