Problemi con il CIR Regione Lazio errato

Laura393
Level 5
Rome, Italy

Problemi con il CIR Regione Lazio errato

Salve a tutti.

Quando ho fatto il primo accesso su Ross 1000 della Regione Lazio, in gestione strutture, ho subito notato un errore grossolano: Il mio alloggio turistico risulta classificato come casa vacanze e di conseguenza il CIR contiene la sigla CAV. Oltre a ciò ci sono altri errori che eventualmente possono essere corretti tramite i moduli di "modifica struttura" messi a disposizione dal ministero del turismo. Non c'è invece possibilità di segnalare l'errore del CIR tramite il ministero del turismo.

Già dal mese di agosto ho segnalato subito e ripetutamente l'errore all'assistenza di Ross 1000 tramite la mail lazioturismo@gies.sm e il numero di telefono 0549 911771. Purtroppo finora non ho ancora risolto il problema: ho un CIR errato e di conseguenza non posso chiedere ancora il CIN. L'assistenza, quelle poche volte che sono riuscita a contattarla, mi ha rassicurato che sarebbero intervenuti, ma finora non ho ottenuto alcun reale intervento da parte loro. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Avete risolto? Grazie

 

1 Risposta 1
Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao @Laura393, grazie per il tuo topic. Hai provato a dare un'occhiata nel Community Center per sapere se ci sono già risposte al riguardo? Altrimenti qua troverai sicuramente host come te del Lazio che sapranno aiutarti.

 

A presto,

Umberto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno