Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sono un neo host di roma e airbnb mi ha chiesto il numero di registrazione dell'abitazione al municipio. non avevo mai sentito parlare di tale numero, è obbligatorio? e dove posso trovarlo?
Ciao @Francesco1554 , nella sezione "Guide" qui di questo forum ce una guida "Locazioni turistica a Roma: adempimenti locali" che spiega come e dove chiedere il numero di registrazione.
Ciao @Francesco1554 , nella sezione "Guide" qui di questo forum ce una guida "Locazioni turistica a Roma: adempimenti locali" che spiega come e dove chiedere il numero di registrazione.
@Francesco1554 ciao e benvenuto nella community! Da nuovo host potrai imparare un sacco di cose!
Interessante che segnali questa richiesta: hai una schermata o puoi dirci in quale fase hai ricevuto la richiesta?
Inoltre sai a cosa serve questo numero. Ne abbiamo parlato tanto nella community e molti host hanno chiesto a gran voce questo numero, dunque credo sia importante sottolineare oggi la sua presenza!