Richiesta codice CIN per attività Casa vacanze imprenditoriale

Anna12439
Level 2
Rome, Italy

Richiesta codice CIN per attività Casa vacanze imprenditoriale

Buongiorno, ho acceduto al BDSR del Ministero del Turismo. Ho una Casa Vacanze imprenditoriale, la mia struttura non è presente. Sto segnalando la mancanza della Struttura, ma non so cosa mettere nel "Codice sottocategoria", qualcuno sa aiutarmi ? Esiste un elenco di questi codici con la relativa descrizione ?  Grazie mille per i consigli.

4 Risposte 4
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Anna12439 , se ci clicchi sopra al “Codice sotto categoria” si apre la tendina con le varie opzioni di classificazione. Scegli quella che fa per te.

Anna12439
Level 2
Rome, Italy

Grazie Angela, in effetti ho fatto così , è un po' complicato leggere la descrizione (devo portare lo zoom al 50%), in ogni caso i valori sono molto simili e non capisco come mai non basti dichiarare Casa Vacanze per scegliere automaticamente anche la sottocategoria. Mi sono riletta la normativa 8/2015, ma questa classificazione non è presente. Speravo di trovare una normativa aggiornata che spiegasse le differenze tra queste sottocategorie per non commettere errori, tu per caso sai dove trovarla ? grazie comunque del suggerimento.

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Anna12439 io ho controllate le opzioni della tendina e poi ho lasciato quella che mi era uscita di default che secondo me era quella corretta.

Anna12439
Level 2
Rome, Italy

Spero di aver scelto quella giusta, non ricordo quale fosse stata selezionata di default, grazie della risposta

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno