Buongiorno a tutti,Vi scrivo in quanto ho trascorso gli ulti...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,Vi scrivo in quanto ho trascorso gli ultimi 10 gg nel compilare tutta la trafila burocratica per aprire at...
Ultima risposta
Salve a tutti
Perché ci sono diverse tonalità di grigio nei prezzi mostrati dalla mappa dei risultati di ricerca?
Perché alcuni annunci hanno un tag affianco al prezzo?
E infine come mai gli annunci con prezzi grigio chiaro appaiono solo zummando?
Grazie
Inserisco una foto per capirci meglio
Quelli più chiari ( o di colore diverso, a seconda dei browser) non sono quelli che hai già visitato?
Ciao @Emilio77, qui nessuno lavora per Airbnb e spesso abbiamo i tuoi stessi dubbi. Non è detto quindi troverai tutte le risposte. Immagino dipende da dove fai la ricerca, app o browser. E forse cambia dal modello di cellulare, sistema operativo, data ultimo aggiornamento della app e sul PC da infiniti altri fattori come il browser, Chrome, Explorer, Mozilla ecc.
Ad esempio io non capisco e non posso risponderti, nella mia app mi sembra proprio di non vedere tag nè grigi più chiari.
Io per esempio in Chrome vedo un cuoricino a lato del prezzo quando è in una delle mie wish list
@Francesco1366che qui nessuno lavori per Airbnb non lo direi, perché niente impedisce a dipendenti di Airbnb essere anche membri della community, anzi!
Ho posto la domanda qui perché non mi sembrava il caso di aprire un ticket con Airbnb. Se qualcuno riesce ad aiutarmi sono contento, altrimenti è lo stesso.
Le diverse tonalità di grigio nell'app si vedono e come! Ha ragione @Susanna0 , se tu clicchi su un annuncio nella mappa, il colore del prezzo passa da grigio scuro (o nero) a grigio chiaro, per farti capire che lo hai già guardato.
Mi resta da capire il tag affianco ad alcuni prezzi, ma suppongo si tratti di un annuncio con sconto o prezzo ribassato, e infine perché alcuni annunci compaiono solo zummando moltissimo sulla mappa.
Grazie @Emilio77, la tua deduzione sui dipendenti Airbnb è ottima.
Io credo possa dipendere dal tipo di cellulare od anche dalla versione della app. Non trovi? Oppure dal fatto che ci vedo male o per fretta non mi sono trovato nella condizioni, mi pare di capire che dovevo cliccarci sopra, di rendere meno grigia l'etichetta. In questi casi, se ce ne fosse bisogno, ti chiedo scusa.
Spero ti arriveranno tutte le risposte. Buona fortuna!
@Emilio77 , che ne appaiano di nuovi zoommando sulla mappa è normale. I risultati di ricerca cambiano in continuazione, e non sono certo tutti quelli disponibili per quelle date.
Per esempio, a Milano ci sono (c'erano, fino all'anno scorso, adesso non so) circa 10.000 annunci, ma il sistema te ne propone solo 300, con criteri sconosciuti (a rotazione sicuramente, ma anche in base al tuo storico di ricerca, alla compatibilità, ai punteggi, ecc). Solo una parte di questi sono visibili distintamente sulla mappa.
Ovviamente, se restringi la zona di ricerca, alcuni più distanti spariscono e ne compaiono altri nuovi.