Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto per avvio di un appartam...
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto per avvio di un appartamento comune di Modena, e Comune di Pavullo nel Frignano (provinci...
@Francesca Buongiorno da Tenerife, io offro al cliente in fase di partenza il trasferimento A/R presso una clinica specializzata ad eseguire il tampone.
E’ possibile inserirla nella nota servizi?? O metterla in evidenza?
Al momento mi sono prodigato nel creare un post e postato nelle foto.
Ritengo questo servizio importante in quanto chi viene da un paese straniero prima di prenotare si chiede “ma poi quando sono lì che faccio?”sapere che un hosting offre questo servizio sicuramente rassicura parecchio.
Ciao @Roberto1649 ,
grazie mille del tuo post! Mi sembra una buona occasione per discutere insieme alla community. Io sinceramente non ho idea... Certo, mi farebbe piacere sapere dove andare a fare "il tampone" se arrivo da fuori. Quali sono le richieste del governo locale, lì: tamponi quando si arriva?
Il servizio che io offro al cliente e’ la prenotazione del test e trasporto se non munito di mezzo proprio “noleggio “ presso la clinica specializzata.
Ma vorrei che questo servizio si possa mettere in evidenza nella fase di ricerca alloggio e prenotazione.
un saluto
Roberto
Ciao @Roberto1649 !
mi sembra una cosa molto specifica. Non so quante persone cercherebbero una cosa del genere: ma questo è quello che penso io...
Perché non mettere questa informazione della presentazione dell'alloggio? @Susanna0 tu che ne pensi?
domanda aperta: se tu Fra decidi di venire qui non ti domandi al ritorno se e cosa devi fare al rientro ? E se qualcuno ti assiste!!
@Roberto1649 ottima iniziativa!
In Italia purtroppo una cosa del genere non si può fare, almeno se come me proponi una Locazione Turistica: non possiamo offrire servizi di alcun genere.
Cambi biancheria, pulizie, passaggi per la stazione, ecc. sono vietati perchè altrimenti cambia la tipologia di offerta.
Tempo fa leggevo, non mi ricordo dove, di un host che aveva avuto noie con i Vigili Urbani perchè offriva agli ospiti dei voucher per fare colazione al bar sotto casa.
Un vero peccato perché il cliente lo apprezza molto, io qui sono più libero che nella mia amata Italia.
@Massimo558 ma se si consiglia un bar perché applica uno sconto, è lo stesso?