Come ben noto ai nuovi host bolognesi, il Regolamento ediliz...
Ultima risposta
Come ben noto ai nuovi host bolognesi, il Regolamento edilizio del Comune vigente dal 10 aprile 2024 ha introdotto pesanti vi...
Ultima risposta
Salve a tutte e tutti, pongo anche in questa sede un quesito su Radar, dato che ho ricevuto solo una risposta sul gruppo FB, ma vorrei avere l'avviso di più persone. Per 2 persone IN 03/02 e OUT 06/02 Radar mi segnala anche il 6 (giorno di check out) la stanza occupata. E' corretto o devo correggere?
Grazie in anticipo.
Manuela
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Manuela120 come ti ho già risposto su fb è giusto perché ti segnala sul 3 gli ospiti sotto ad ARRIVI, sul 6 su PARTENZE. (posta lo screenshot di fb, altrimenti non possono darti una risposta). Sono sicura della mia risposta, uso Radar da anni
@Manuela120 come ti ho già risposto su fb è giusto perché ti segnala sul 3 gli ospiti sotto ad ARRIVI, sul 6 su PARTENZE. (posta lo screenshot di fb, altrimenti non possono darti una risposta). Sono sicura della mia risposta, uso Radar da anni
Grazie Arianna, il fatto che tu sia esperta da lungo tempo di Radar mi rassicura. Sei stata molto gentile.