Sistema Radar- giorno di check out camera occupata?

Risolto!
Manuela120
Level 2
Rome, Italy

Sistema Radar- giorno di check out camera occupata?

Salve a tutte e tutti, pongo anche in questa sede un quesito su Radar, dato che ho ricevuto solo una risposta sul gruppo FB, ma vorrei avere l'avviso di più persone. Per 2 persone IN 03/02 e OUT 06/02 Radar mi segnala anche il 6 (giorno di check out) la stanza occupata. E' corretto o devo correggere?

Grazie in anticipo.

Manuela

Risposta Migliore
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Manuela120  come ti ho già risposto su fb è giusto perché ti segnala sul 3 gli ospiti sotto ad ARRIVI, sul 6 su PARTENZE. (posta lo screenshot di fb, altrimenti non possono darti una risposta). Sono sicura della mia risposta, uso Radar da anni

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Manuela120  come ti ho già risposto su fb è giusto perché ti segnala sul 3 gli ospiti sotto ad ARRIVI, sul 6 su PARTENZE. (posta lo screenshot di fb, altrimenti non possono darti una risposta). Sono sicura della mia risposta, uso Radar da anni

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Manuela120
Level 2
Rome, Italy

Grazie Arianna, il fatto che tu sia esperta da lungo tempo di Radar mi rassicura. Sei stata molto gentile. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno