Strumenti Avanzati per ospitare

Fabrizia-E-Alessio0
Level 2
Scandicci, Italy

Strumenti Avanzati per ospitare

Ciao a tutti,

 

ho abilitato gli strumenti avanzati per ospitare ma nell’applicazione non riesco a trovare la sezione “Guadagni” che invece da sito web riesco a visualizzare. A qualcuno è già successo, sapete dove visualizzare questa sezione?

 

Grazie

Alessio

9 Risposte 9
Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Fabrizia -e- Alessio0, io sull,app,vado su "statistiche"

quindi "guadagni di...

e cliccandoci sopra visualizzo il tutto.

 

In ogni caso,ho notato che non tutto che si puo' fare tramire la scrivania su p.c.,poi la si puo' fare dall'app.

Altri sicuramente piu' esperti di me ti daranno indicazioni migliori.

Buona vita

 

Ermanno

Fabrizia-E-Alessio0
Level 2
Scandicci, Italy

Si prima di passare agli strumenti avanzati vedevo anche io la sezione che mi hai indicato. Ma adesso non non la trovo più.

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

@Fabrizia-E-Alessio0 

Che siano avanzati troppo?

 

Penso sia meglio chiedere all'assistenza Airbnb,vedrai che risolvono.

Magari gli sono avanzate delle risposte,sai mai..

A me la parola "Avanzato" mi genera domande......

Avanzato,perche' c'e ne era troppo e quindi è un avanzo?

Avanzato,perche' e' piu' avanti di altro,e quindi?

Non è detto che cio' che  è avanzato sia sinonimo di "migliorato".

 

Magari l e' una bischerata......

 

Cordialmente

Ermanno

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Dimenticavo,anche io ho abilitato gli "strumenti avanzati"ma funziona,come detto.

Ciao

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Fabrizia-E-Alessio0 , se vai su „Approfondimenti „ dovresti trovare questa pagina che riporta l’opzione „Guadagni“

 

IMG_0171.jpeg


Invece sull’app si dovrebbe presentare così:

IMG_0172.jpeg

 

47345426-B563-4430-8F49-872977EC7D27.jpeg

Ciao Angela,

 

da PC la vedo anche io ma dall’applicazione no. Abilitando gli strumenti avanzati nella sezione approfondimenti sono cambiati i menu. Questo quello che vedo adesso

@Fabrizia-E-Alessio0 sembrano schermate diverse ma vedo l'icona approfondimenti in basso ad entrambi... forse occorre cliccare su mostra tutto? 

 

...

 

O meglio, taggo @Angela1056 che credo non abbia letto la tua risposta (ti consiglio sempre di usare la @ ed il nome per inviare una notifica alla persona alla quale ti riferisci). Facci sapere, un saluto!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Fabrizia-E-Alessio0
Level 2
Scandicci, Italy

Ciao @Walter 

 

grazie dei consigli, ma cliccando

su mostra tutto non viene il menu che sto cercando.

 

grazie

Alessio

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Walter, avevo visto la risposta di @Fabrizia-E-Alessio0 e effettivamente quel giorno è cambiata la schermata sull'app anche a me e ho voluto aspettare qualche giorno per capire se era una cosa temporanea o no. Ora vedo solo quello che vedono anche Fabrizio -E-Alessia0, di cui hanno fatto lo screenshot . Non c'è più modo di trovare "Guadagni" negli "Approfondimenti" sull'app. 

Ci sono tanti esempi come le funzioni sull'app e sul desktop della scrivania dell'host siano differenti, l'aveva lamentato anche @Andrea6232 a proposito delle indicazioni per il check-in con le foto che invece si trovano sull'app ma non più sul PC.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno