TARIFFE ANNUALI

Federico439
Level 2
Rome, Italy

TARIFFE ANNUALI

Ciao a tutti, sapete se è possibile replicare automaticamente le tariffe annuali per l'anno successivo?

4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Federico439ciao; se provi a digitare "copiare prezzi" o qualcosa del genere nella stringa di ricerca qui sopra "Cerca all'interno della Community" vedi che ti si apre un menù con le discussioni precedenti sul tema, mi sembra che ce ne sia stata una da poco, guarda lì e vedrai che trovi le risposte degli altri host che hanno fatto la stessa domanda (a me sembra di ricordare che non si possa...)

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Federico439 , io conosco solo questo metodo, ma magari qualche Host più esperto conosce qualche altro modo:

Devi fare questa operazione dal PC, non dall'app.

Vai sul calendario del tuo annuncio e scegli la "Visualizzazione annuale" - Applica 

Clicca sul 1 gennaio dell'anno visualizzato e con il tasto Shift evidenzia tutto l'anno. Sulla destra del calendario ti compare la casella dove puoi inserire il prezzo che poi viene applicato su tutto l'anno - salva.

Fammi sapere se sei riuscito, grazie.

 

 

 

Ciao Angela e grazie per la risposta. Purtroppo questo metodo non funziona in quanto ho prezzi diversi in base alle stagioni

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Certo @Federico439 , non potresti importare il prezzo in blocco. Ma importarlo in scaglioni?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno