Buongiorno ho visto che il portale Ross 1000 non è ancora at...
Ultima risposta
Buongiorno ho visto che il portale Ross 1000 non è ancora attivo per la registrazione degli ospiti . Come mi comporto se non ...
Ultima risposta
Buongiorno, chiedo aiuto agli Host di Roma. Ho un alloggio per uso turistico in forma non imprenditoriale e non ho ancora capito se devo mettere la targa fuori alla porta dell'abitazione e/o fuori lo stabile. Se si non ho capito quali dati devo inserire oltre al CIN.
Sul sito del comune di Roma non ho trovato nulla.
Io per ora ho messo sul citofono fuori lo stabile solo il CIN e sulla targhetta del campanello vicino la porta dell'appartamento ho inserito la Denominazione, la dicitura "Alloggio per uso turistico" ed il CIN.
Vi ringrazio
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Caterina456 nessuna specifica, basta quello che hai già fatto. L'importante è che il CIN sia esposto fuori dallo stabile, per eventuali controlli. Quindi anche io ho cambiato semplicemente la targhetta del citofono indicando LOCAZIONE TURISTICA xxxxxxxxxxx con il cin.
Poi, solo per mio sfizio personale, ho fatto su amazon una targhettina personalizzata con scritto LOCAZIONE TURISTICA cir + cin che ho attaccato al campanello della porta di casa, ma è una cosa in più, assolutamente non necessaria nè obbligatoria.
ciao @Caterina456 nessuna specifica, basta quello che hai già fatto. L'importante è che il CIN sia esposto fuori dallo stabile, per eventuali controlli. Quindi anche io ho cambiato semplicemente la targhetta del citofono indicando LOCAZIONE TURISTICA xxxxxxxxxxx con il cin.
Poi, solo per mio sfizio personale, ho fatto su amazon una targhettina personalizzata con scritto LOCAZIONE TURISTICA cir + cin che ho attaccato al campanello della porta di casa, ma è una cosa in più, assolutamente non necessaria nè obbligatoria.
Grazie mille Arianna!
Ciao @Caterina456 tutto chiaro dalla risposta di Arianna? Hai ancora delle domande?
Tutto chiaro come sempre. Grazie
Buongiorno ma quindi sul citofono esterno oltre al cin si può tenere anche il nome della locazione turistica?
Avevo letto da qualche parte che è considerata pubblicità e che quindi non si può mettere…
grazie a chi saprà rispondermi