Buongiorno, oggi ho controllato la Certificazione Unica del ...
Ultima risposta
Buongiorno, oggi ho controllato la Certificazione Unica del 2024 (tasse) e ho visto che la piattaforma ha indicato un comune ...
Ultima risposta
Buongiorno, qualcuno sa dirmi come va pagata la TARI per chi fa affitti brevi in forma non imprenditoriale nel Comune di Milano? E' considerata una utenza non domestica? Grazie mille per l'aiuto!
Qui abbiamo tentato di dirimere il dubbio, ma non abbiamo trovato risposta certificata. Guarda se quanche informazione può interessare:
Un saluto @Carla1881
@Mira63 @Carla1881 Effettivamente non sembra essere specificato chiaramente come nei regolamenti di altri comuni.
Anche se è solo una mia interpretazione, direi che la cav, anche se non imprenditoriale, potrebbe essere tariffa non domestica perché comunque è una struttura ricettiva. L'affitto breve non dovrebbe essere esattamente una struttura ricettiva. La quota variabile potrebbe essere calcolata in base al numero massimo degli occupanti dichiarati in fase di avvio dell'attività.
Ciao, @Carla1881, posso invitarti a segnare la risposta che ti ha aiutato come "risposta migliore"? Così aiuti altre ed altri come te che possano porsi la tua stessa domanda. 😊