Dopo tante lunghissime attese sono riuscito ad ottene il CIN...
Ultima risposta
Dopo tante lunghissime attese sono riuscito ad ottene il CIN. Ora, se entro nel portale ROSS1000 Lazio non mi appare il menu'...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti. Sono un host di Tenerife regolarmente registrato presso l'amministrazione di Santa Cruz. Il 15/11/2021 ho ricevuto una avviso dalla presidenza delle Canarie, dove mi si comunica che non posso più esercitare l'attività di host in quanto con la nuova legge, nel complesso residenziale dove esercito, c'è già un'agenzia iscritta prima di me e solo questa ha facoltà di continuare ad affittare appartamenti. Ora, chiedo se qualche host ha avuto o ha questo problema e in caso, sapere cosa bisogna fare. Un grazie a tutti per un consiglio. Giacinto
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Roberto1649 abita proprio a Tenerife! Forse lui può darti delle informazioni?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Giacinto6 Buongiorno sig.Giacinto, penso che il problema sia il fatto che l’appartamento e’ in zona residenziale se affitta “corta temporada” x larga non penso ci siano problemi.
Per corta serve licenza V.V
Un saluto Roberto
Roberto, io ho la licenza vv
Meglio sentire asesoria o Ascav
Roberto, puoi per favore dirmi cos'è Ascav? Io non la conosco. Grazie
Ciao @Giacinto6 sono felice che tu abbia trovato nella community delle informazioni utili. Ricordati di "chiocciolare" le persone a cui ti rivolgi basta digitare "@" e poi scegliere il nome dalla lista che apparirà: @Roberto1649 .
Così Roberto riceverà un avviso del tuo messaggio.
F
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityCiao! Scusate, avrei bisogno di chiedervi un'informazione relativa alle Canarie.
So che il governo Canario ha stipulato con Axa una polizza assicurativa a copertura rischio Covid ( spese mediche, prolungamento, quarantena, volo...)'di tutti i turisti che soggiornano sulle isole.
Tra le clausole è però indicato che il soggiorno deve avvenire in strutture ricettive accreditate, per cui credo che siano escluse le case prese in affitto ( ammesso e non concesso che gli Host affittino in modo regolare ).
Ne sapete qualcosa? È corretto ?
Grazie!