Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
cara @Alessandra334 se vedi nel post "costi aggiuntivi per ospiti non umani" di qualche giorno fa, si parla di questo che è un argomento da anni all'ordine del giorno ma mai risolto... io ho fatto come te, l'ho messo nelle Regole della casa e nelle Cose che gli ospiti dovrebbero sapere
@Francesca@Donatella26 infatti è super che abbiano finalmente introdotto il prezzo per gli animali !! la data di aggiornamento non si sa' vero? plausibile che tutti e 50 gli aggiornamenti siano nell'arco di tutto il 2022?
Ciao @Alessandra334 , sì sarà proprio così. Queste funzionalità hanno cominciato a essere disponibili per gli host martedì 9 novembre e saranno pian piano rese disponibili globalmente fino alla fine del 2021. Dunque butta un occhio! E ovviamente chi prima avvista il cambiamento prima lo pubblica... forse dovremmo fare un concorso? 😄