Bologna ha emesso un nuovo regolamento edilizio che impedisc...
Ultima risposta
Bologna ha emesso un nuovo regolamento edilizio che impedisce a chi ha un immobile al di sotto dei 50 mq di poter ospitare e ...
Ultima risposta
Salve
Qualcuno e' riuscito ad ottenere il codice Cin del Lazio?
Sul sito del ministero del turismo non e' chiaro....
Ciao, da oggi è possibile entrare nella banca dati delle strutture ricettive (BDSR) sul sito del Turismo ed accedere con Spid o Cie e poi andare su "Ottieni Cin".
Io l'ho fatto, ho inserito il mio Cir e ha trovato la mia struttura e da lì, poi, si ottiene il Cin.
Spero di essere stata d'aiuto.
Ciao, da oggi è possibile entrare nella banca dati delle strutture ricettive (BDSR) sul sito del Turismo ed accedere con Spid o Cie e poi andare su "Ottieni Cin".
Io l'ho fatto, ho inserito il mio Cir e ha trovato la mia struttura e da lì, poi, si ottiene il Cin.
Spero di essere stata d'aiuto.
beata..io la struttura non l'ho trovata
ma il codice cir l'hai inserito anche con alt o solo numeri?
Beata te! Io ho provato ad inserire il CIR ma non mi trova la struttura!! Ho fatto richiesta di sistemare la cosa con la regione e dovrebbero rispondermi in 30 giorni
Ciao @Carlotta176 ,
come stai?
Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host.
Qualcuna delle risposte ti è stata utile?
Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la risposta migliore ☑️.
Clicca semplicemente su "Segna come Risposta Migliore".
In questo modo, futuri host che cercano risposte simile alla tua avranno la risposta già evidenziata! 😊
Grazie per rendere questo forum migliore con il tuo piccolo supporto! 😊