Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non ricevo i compensi da un mese, ho scritto all'assistenza mi rimanda al kyc/cdd che poi non mi richiama e chiude i miei ticket. Mi esce un banner con scritto "Urgente: abbiamo bloccato i tuoi compensi. Per ricominciare a riceverli, devi aggiungere informazioni importanti sull'attività di host."
Ho messo i dati fiscali, aggiunto il conto, aggiunto paypal tutto quello che c'è da fare ma non ricevo i soldi come host.
@Beatrice663 purtroppo se non sei fortunata a pescare la persona "giusta" al telefono...so di essere banale ma... Documento a posto? Codice fiscale a posto? La banca per caso ha cambiato IBAN? Hai compilato la sezione con le informazioni "aggiuntive"? L'ideale sarebbe poter controllare passo passo con l'Assistenza...per vedere se al tuo Profilo manca qualche dato. Facci sapere come procede.