Ciao a tutti!
Come funziona il comodato d’uso gratuito? Dovr...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Come funziona il comodato d’uso gratuito? Dovrei farlo con mio padre, proprietario dell’immobile. È necessaria ...
Ultima risposta
ho seria difficolta ad accedere al sito. pure voi avete lo stesso problema? a me non fa proprio il login non capisco perchè io sono registrato da quando c'èera il GEIS ma ho ripreso ora a riutilizzare la casa per affitti brevi e vorrei essere in regola sapere come aiutarmi ?? grazie
@Vincenzo126 scusa il messaggio precedente, ho letto male, ero sinceramente convinta chiedessi info su portale alloggiati. Per Soggiorniamo le credenziali puoi averle dopo avere fatto la pratica SUAP e avere ottenuto il codice attività.
ma mi dai il link per l'accesso non mi fa accedere io ce l ho le credenziali geiss
Certo @Vincenzo126 devi entrare dal sito del Comune di Milano https://milano.entrateonline.net/
grazie ma quando vado su accedi non mi va avanti con google chrome. con mozilla mi va avanti ma mi si blocca una pagina bianca
@Vincenzo126 Che io sappia il modo migliore per entrare è con SPID, fossi in te lo farei, ormai per tutta la P.A. è indispensabile.
si guardi io ho tutto faccio airbnb dal 2017 unico problema è accedere a soggiorniamo ho sempre avuto difficoltà
@Susanna0 tu hai notizia di problemi con Soggiorniamo? Che credo essere di milano e basta...?
@Vincenzo126 sono circa 3 anni che il Geis si è trasformato in Soggiorniamo.
Si entra da qui: https://servizicdm.comune.milano.it/cdmlogin/
Io di solito entro con lo Spid; ma non ricordo più se avevamo dovuto identificarci in qualche modo al primo accesso, quando siamo migrati dal Geis.
Ormai entro solo una volta al trimestre per inserire tutte le ricevute e fare la dichiarazione trimestrale, e basta.
SI SONO GIORNI CHE NON RIESCO AD ENTRARE COSA SUCCEDE
su soggiorniamo
anche io ho problemi