Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, mi sto incartando sui prezzi stagionali. Non capisco perchè se do un prezzo base e cerco di impostare i prezzi per un determinato periodo, i prezzi non corrispondono mai a quello che ho chiesto io. In più nella preview dei viaggiatori si legge un prezzo e se faccio la simulazione di prenotazione ne leggo un altro più basso. Qualcuno mi può aiutare? grazie.
@Sonia63 prezzo base, ok per i prezzi di determinati periodi puoi cliccare manualmente sul calendario scegliendo inizio e fine del periodo e cambiando il prezzo oppure impostando un "set di regole" con un prezzo diverso e poi scegliere a quali date applicarlo; naturalmente al cliente è mostrato il tuo prezzo + la Commissione di Air Bnb e, altrettanto naturalmente, tu non incasserai il tuo prezzo ma il tuo prezzo al netto della Commissione; per i prezzi piú bassi: controlla se hai attivato i prezzi smart perché in questo caso tu scegli un minimo e un massimo ma è l'algoritmo che fa il prezzo e controlla se hai attivato degli sconti.
@Sonia63 Facci degli esempi perchè altrimenti non è facile capire cosa intendi.
Quando simuli una prenotazione, nei dettagli dovresti vedere tutto, anche gli eventuali sconti. E concordo anch’io con Donatella, la cosa più semplice è agire dal calendario, selezionando il periodo e cambiano il prezzo a tutti i giorni in una volta. Da computer, ovviamente, non dalla app.