nuova grafica calendario

Alessandro53
Level 2
Rome, Italy

nuova grafica calendario

buongiorno ho provato a cercare qualche discussione in merito ma non ho trovato niente.
da un paio di giorni Airbnb ha fatto laggiornamento al calendario e oltre ad essere scomparsi i suggerimenti sui prezzi non riesco più a gestire il minimo notti, che giorno per giorno erano fondamentali.
qualcun'altro ha riscontrato lo stesso cambiamento/problema?

8 Risposte 8
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Alessandro53 , prova a cliccare su una data del calendario e dalla finestra che si apre a destra clicca su “Aggiungi impostazioni personalizzate”. Si apre questa finestra dalla quale dovresti poter impostare quanto desideri:

IMG_0150.png

 

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Grazie @Angela1056 🤗 stavo per taggarti  ma mi hai anticipato 🤣 
@Alessandro53 facci spere come va, poi 😉

Grazie per l'aiuto, ma quando clicco su una data non c è proprio possibilità di fare quello che hai scritto, provo anche ad inviare una foto per essere più chiaro.

 

IMG_20230621_182548_copy_2048x922.jpg

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Alessandro53 ciao, quando vado dal pc sulla scrivania dell’host mi compare questo avviso:

 

IMG_0153.jpeg

 

A te non compare? Può darsi che il tuo annuncio non sia ancora aggiornato allora oppure stai lavorando dall’app? Nell’app non ci sono tutte le funzioni…

Nessuna App in realtà, Google Chrome è aggiornato all'ultima versione, non so cos'altro potrei fare

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Alessandro53 non intendevo l’aggiornamento del browser ma l’aggiornamento del sito Airbnb dopo l’introduzione delle 25 “novità”. Ho visto che i tuoi  annunci sono ”Plus”, potrebbe dipendere da quello. Ti conviene rivolgerti all’assistenza.

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Alessandro53 ti segnalo il link delle risposte di Airbnb dove è stato dichiarato in “I nuovi strumenti del calendario sono qui” che ci vorrà tempo perché tutti gli annunci siano aggiornati su questo nuovo funzionamento.

 

https://community.withairbnb.com/t5/Le-Risposte-di-Airbnb/bd-p/blog_it

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno