Sono Domenico Cardascia, un co-host esperto, e mi occupo di ...
Sono Domenico Cardascia, un co-host esperto, e mi occupo di gestire immobili su Airbnb con professionalità e dedizione. Se ha...
Buongiorno, sono sia un host che un viaggiatore ma utilizzo soprattutto l'APP per gestire la mia attività di host. Mentre in passato quando aprivo l'APP avevo immediatamente visibili tutte le info relative alla mia attività di host (messaggi, avvisi, calendario,...) adesso la schermata di partenza è quella del viaggiatore e perdo sempre tempo a cercare le info che mi servono come host.
sapete se posso tornare alla precedente configurazione ?
Molte grazie
paolo
ciao @Paolo1082 devi andare su Menù e cambiare da Modalità Viaggio a Modalità Host. A me rimane sempre su modalità host, che è quella che uso di più
Arianna ciao e molte grazie per la risposta. Purtroppo non mi trovo le tue stesse icone ma altre e quella menù non è presente. Tutto a destra c'é profilo ma non mi sembra accedendo li di poter selezionare una modalità host/viaggiatore.....
@Paolo1082 l'app potrebbe avere delle differenze in base al sistema operativo, comunque si, se vai su Profilo, leggi bene tutte le impostazioni e dovresti trovare per passare a modalità host
Ciao @Paolo1082 sei riuscito a risolvere?
@Arianna49 grazie per il supporto, come sempre fantastica ! 🤗
si, grazie molte, ho risolto (non so bene come).....