Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la ge...
Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la gestione di appartamenti su Airbnb, dalla gestione online fino all’...
Buongiorno a tutti, sono un host da 6 anni e condivido come "spazio condiviso" il mio appartamento, ora però all'interno dello stesso ho realizzato 2 stanze con bagno private e le vorrei pubblicare su un nuovo annuncio ma con la possibilità di peterle "vendere" singolarmente... è possibile? O come immagino dovrò creare un annuncio a sè per ogni stanza?
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
SIMONE
@Donatella26 ... Anche tu sei una devota di Quélo? ❤️
Io grande devota. Mi manca moltissmo...
Volevo chiederti se sai se c'è vita su Marte...?
Ah, gli spingitori di cavalieri...
@Simone1142 e aggiungo : un terzo annuncio che sia la somma delle 2 stanze in modo da consentire a 2 coppie di amici di venire nello stesso posto. Devi poi collegare i calendari dei 3 annunci affinchè ti chiuda le date sull'annuncio delle 2 stanze quando viene prenotata la stanza singola.
grazie Paola, sai per certo che lo posso fare? Più che altro collegare i calendari appunto per non avere sovrapposizioni di prenotazioni??
@Paola4 allora anche la terza che hai detto!