Affidabilità sito elevate.translated.com/

Pierluigi122
Level 2
Rome, Italy

Affidabilità sito elevate.translated.com/

Salve a tutti,

di recente - cercando notizie sul rilevatore di monossido di carbonio - sono finito sul sito in oggetto. Sembra un sito riferibile sempre ad Airbnb, come look and feel, ma anche considerato che per accedervi chiedono il login e la pw di Airbnb.

Vorrei conforto da qualcuno di voi esperti Host che sia un sito affidabile ed effettivamente riferibile ad Airbnb.

Grazie a tutti.

Un saluto cordiale,

Pierluigi  

9 Risposte 9
Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Pierluigi122 ,personalmente,e forse sbaglio,non userei mai login e pw di un sito per accedere ad un altro.....

Cordialmente

Pierluigi122
Level 2
Rome, Italy

Grazie mille

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Pierluigi122 anch'io non mi fiderei.
Oltretutto, se cerchi con Whois, i dati del proprietario sono coperti dalla privacy e non si può capire niente.
Prova a chiedere ad Airbnb se questo sito è loro o collegato a loro.

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Pierluigi122 ,

@Susanna0  @Ermanno8 

”Elevate” è direttamente collegato alla piattaforma, tanto che dalla pagina ufficiale del Centro Assistenza viene indicato come link per Richiedere una modifica della categoria dei nostri alloggi (per questo si deve accedere con user & pssw).

a cos’altro serva, sinceramente, non lo so, ma sull’ ufficialità mi sembra non ci siano dubbi…

https://www.airbnb.it/help/article/3374#:~:text=Come%20funzionano%20le%20categorie,-Sottoponiamo%20g...

IMG_2995.jpeg

Grazie mille. Io cerco arrivato cliccando sul link dalla app di Airbnb per richiedere il rilevatore di monossido gratuito, ma poi mi ero dimenticato questo dettaglio e pertanto, verificando il nome di dominio, aveva iniziato ad avere dei sospetti. Poi mi fa piacere che mi confermi che non si tratti di un sito spam. Grazie ancora un saluto 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Pierluigi122  evidenzio il tuo commento a @Roberto1055, ti consiglio sempre di taggare le persone per facilitare le conversazioni usando la @ 😃

Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host. Qualcuna delle risposte ti è stata utile? 

Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la risposta migliore ☑️

Clicca semplicemente su "Risposta Migliore". In questo modo, futuri host che cercano risposte simile alla tua avranno la risposta già evidenziata! 😊

Grazie per rendere questo forum migliore con il tuo piccolo supporto

-----

Per favore segui le linee guida della community

Grazia già messi like e risposto con un ringraziamento

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Pierluigi122  apprezziamo i tuoi like, ma mi domandavo... ci sta un commento che ti ha aiutato particolarmente con le tue domande? 

Se così fosse, ti posso chiedere gentilmente di segnalarlo come risposta migliore ?  In questo modo, altri host con la tua stessa domanda potranno cercare le risposte più velocemente 😁

Ti ringrazio per il supporto 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Ciao Benedetta, se apri il mio messaggio e lo leggi, e poi leggi anche le risposte ricevute, vedi che due utenti mi hanno scritto che il sito che ho segnalato a loro giudizio è sospetto, mentre un terzo utente mi ha scritto che è un sito effettivamente riferibile ad Airbnb. 

A tale riguardo, sarebbe anche utile sapere cosa ne pensi tu, vista la tua grande esperienza.
In questo modo potrò anche capire quale commento segnalare come più utile.

Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno